LA LITANIE DES CIMES

Urbano Barberini, voce narrante / Paolo Damiani contrabbasso, testi di Nello Trocchia

“Le rovine di Adriano”, una pièce di Nello Trocchia (giornalista e scrittore minacciato dalla camorra per i propri scritti e pluripremiato per la libertà di informazione), sarà caratterizzata dall’intensa performance attoriale di Urbano Barberini, che interagirà con le improvvisazioni al contrabbasso di Paolo Damiani. Si narra di un’importante vittoria della società civile sulla politica degli affari, relativa al folle progetto di voler costruire una discarica presso la Villa di Adriano, sito Unesco.

30 luglio 2021
CAPRAROLA (VT)
Palazzo Farnese

(serata con doppio concerto, vedi evento LA LITANIE DES CIMES)

Prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti, a partire dal 5 luglio, telefonando al museo – tel. 0761.646052
Biglietto d’ingresso:
euro 5 intero / agevolato euro 2 (18-25 anni) / gratuito fino a 18 anni
All’interno del museo, obbligo di distanziamento e mascherina, sanificazione mani all’ingresso.
I concerti si terranno all’aperto (Cortile Rotondo); garantito distanziamento; la mascherina può essere tolta una volta seduti.
Il biglietto è comprensivo della visita al Palazzo (esclusi giardini); visita consentita fino alle ore 20.45.