PREMIO SIAE 2021

in collaborazione con il mensile MUSICA JAZZ assegnato ai primi quattro classificati nella categoria TOP Jazz nuovi talenti invitati a suonare insieme

Federico Calcagno clarinetto / Ferdinando Romano contrabbasso / Francesco Fratini tromba / Michelangelo Scandroglio contrabbasso
Produzione originale

In collaborazione con la rivista Musica Jazz, quest’anno il festival ha deciso di invitare i primi quattro musicisti classificati nel Top Jazz nuovi talenti (Federico Calcagno clarinetto, Ferdinando Romano contrabbasso, Francesco Fratini tromba, Michelangelo Scandroglio contrabbasso) a suonare insieme in un nuovo gruppo, scrivendo una composizione originale a testa. Prima del concerto ogni musicista riceverà la targa del Premio Siae.
13 settembre 2021
ROMA (RM)
Casa del Jazz
(serata con doppio concerto, vedi evento DANILO REA / LUCIANO BIONDINI DUO)