Selezione nazionale per una residenza di artista italo francese 2018

Selezione nazionale per una residenza di artista nel periodo dal 7 al 22 settembre 2018 presso la CASA DEL JAZZ di Roma, REALIZZATA DALL’ASSOCIAZIONE MIDJ in collaborazione con l’ASSOCIAZIONE TEATRO DELL’ASCOLTO, INSTITUT FRANÇAIS ITALIAAMBASCIATA DI FRANCIA IN ITALIA, SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori, AJC e il festival “UNA STRISCIA DI TERRA FECONDA”

Il progetto nasce da un’iniziativa di MIDJ (Associazione Nazionale di Musicisti di Jazz), in collaborazione con La Casa del Jazz, Institut Français Italia – Ambasciata di Francia in Italia, SIAE, AJC e il festival “Una Striscia di Terra Feconda”, per sostenere l’incontro tra culture diverse e produrre progetti originali da proporre sulla scena internazionale.

La residenza italiana realizzata con il contributo di MIDJ si svolgerà nella prestigiosa sede della Casa del Jazz di Roma ed è riservata ai Soci MIdJ regolarmente iscritti e CHE NON ABBIANO COMPIUTO 36 anni alla data del 30 novembre 2017.

Il bando nazionale partirà domenica 14 gennaio 2018.

Per ulteriori informazioni sul bando e su come partecipare, visitate il sito musicisti-jazz.it